Obama chiama l'indagine completa senza ostacolo

Radio Cina Internazionale ESTERI

Il 21 luglio, il presidente statunitense Barack Obama ha chiamato per nuova volta un'indagine completa senza ostacolo per l'incidente dell'aereo della Malaysia Airlines. Lo stesso giorno, Obama ha pronunciato un discorso alla casa bianca, affermando che ... (Radio Cina Internazionale)

Ne parlano anche altri giornali

Quattro giorni dopo l'abbattimento del Boeing 777 di Malaysia Airlines, gli indipendentisti filo-russi avrebbero deciso di consegnare alle autorità malesi i registratori di bordo. (Dedalo News)

Aereo abbattuto, Obama: ''Putin collabori alle indagini'' (La Repubblica)

New York, 21 lug. Lo ha detto presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, tornando a parlare del disastro aereo di ... (TMNews)

New York, 21 lug. (TMNews) - "Il nostro focus immediato è recuperare [i corpi] di chi non è più con noi, indagare e essere certi che la verità venga fuori". (TMNews)

Strage di Donetsk: il tragico evento è stato preceduto da tanti piccoli tasselli che fanno propendere ad una azione premeditata. (Italiani Nel Mondo)

RUXELLES - Per Barack Obama "la Russia e Putin hanno responsabilità diretta" sui separatisti filorussi dell'Ucraina dell'Est che hanno "armato e addestrato". (Corriere del Ticino)