Siria, maxi operazione umanitaria per ricostruire tre ospedali cattolici

La Stampa SALUTE

Che quella in Siria sia «la più grave crisi umanitaria della nostra epoca», come affermato dall'Unhcr (l'Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati), lo attestano i dati - drammatici - che si registrano nel Paese sul piano sanitario. Dopo ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E Mario Zenari, nunzio nel Paese, ha continuato il lavoro sul territorio, cercando vie concrete per aiutare il Paese dove vive ... (ACI Stampa)

Roma, 16 feb. (askanews)

Roma, 16 feb. (askanews) - Viene presentato oggi, alle ore 11.30 presso la Hall del Policlinico Universitario A. (askanews)

Il progetto prevede la formazione di personale e la fornitura di apparecchiature per assicurare cure gratuite a tutti. (Corriere della Sera)

La presentazione a Roma ... 17/02/2017 - Presentato al Gemelli di Roma un progetto che coinvolge la ong Avsi, la Fondazione del policlinico romano e la Santa Sede. (TRACCE.IT)

La guerra civile ha reso inutilizzabili il 58% degli ospedali, 338 attacchi a strutture sanitarie solo nel 2016, 770 finora i medici e i sanitari ... (Avvenire.it)