Chi era Eleonora Certelli, la 21enne morta nell'incidente in A1: feriti mamma, fratello e fidanzato

Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Natascia Grbic 97 Eleonora Certelli, la vittima dell'incidente in A1 Si chiamava Eleonora Certelli la giovane vittima dell'incidente avvenuto oggi sull'autostrada A1, poco prima delle 17. Ex atleta Fidal, Eleonora aveva appena 21 anni ed era residente a Roma. In auto con lei, a bordo della Peugeot 107, c'erano anche la madre, il fratello e il fidanzato. Sono stati tutti trasferiti in ospedale e ricoverati in gravi condizioni a causa dell'impatto avvenuto con un camion nel tratto tra Anagni e Ferentino, ma non è noto se siano in pericolo di vita o meno. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Scontro auto-camion sull’autostrada del Sole nel tratto tra Anagni e Ferentino poco prima delle 17. Per cause ancora in fase di accertamento, un’auto si sarebbe scontrata violentemente contro il mezzo pesante e si è ribaltata. (Tuscia Web)

È Eleonora Certelli, 21 anni di Roma, la vittima dell'incidente stradale avvenuto sull'A1 nel tratto tra Ferentino e Anagni poco prima delle 16 di martedì 16 aprile. Oltre alla vittima... (Virgilio)

La ventunenne, residente a Roma e studentessa di economia aziendale, aveva partecipato alla festa di laurea della cognata che, presso l’università di Cassino, facoltà di scienze motore, aveva concluso il percorso d’istruzione. (Frosinone News)

Una ragazza di 21 anni di Roma è morta in un incidente sull’Autostrada del Sole nel tratto tra i caselli di Ferentino ed Anagni sulla carreggiata che porta alla Capitale. La vettura si sarebbe scontrata con un mezzo pesante. (TerzoBinario.it)

Per Eleonora, 21enne studentessa universitaria, non c’è stato nulla da fare: la ragazza è morta sul colpo affianco alla madre, Maria Rosaria, che era al volante dell’utilitaria. Ma la giornata di gioia per la famiglia Certelli si è trasformata in tragedia al chilometro 617 della A1, Milano Napoli. (ilmessaggero.it)

Sono intervenuti inoltre i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale sottosezione A1. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con tre ambulanze. (ciociariaoggi.it)