Dear Jack con Britti a Roma, parte il tour "degli stupidotti di sempre"

Un anno dopo "Amici" e dopo Sanremo a cui è seguito un tour serrato di firmacopie, selfie e autografi i Dear Jack sono pronti al live. Parte infatti oggi, da Roma all'Auditorium Parco della Musica, la loro tournée estiva che toccherà parecchie città d ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre testate

L’Osservatorio Astronomico di Capodimonte e il Laboratorio di porcellane Carusio saranno i protagonisti di “Capodimonte in posa”, un evento storico-culturale organizzato dalla Pro Loco Capodimonte e dalla Cittadinanzattiva Napoli Fuorilemura con il patrocinio della III Municipalità di Napoli con l’obiettivo... (Vesuviolive.it)

Il primo concerto si è tenuto all'Auditorium Parco della Musica, con loro sul palco c ... (Piazza Armerina)

Dopo quello di J-Ax dell'11 agosto, sempre in piazza Tommaso Campanella, il 23 agosto a partire dalle ora 22.00, ci sarà, organizzato dalla Pro loco di Cittanova, ... (ntacalabria)

Il tour di “Domani è un altro film (seconda parte)”, è in partenza e i Dear Jack non ... I Dear Jack odiano i The Kolors? Ecco la loro verità e soprattutto la verità su ciò che hanno fatto insieme alla band. (meltyfan.it)

E' partito con il botto, il tour estivo dei Dear Jack. L'ormai lanciatissima band guidata da Alessio Bernabei, non a caso, ha voluto aprire la stagione dei suoi concerti estivi da Roma, con un ospite d'eccezione. (GingerGeneration.it)

Publitalia Branded Entertainment lancia il Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio organizzato e prodotto dalla Fascino in collaborazione con Friends & Partners (Prima Pagina News )