Referendum costituzionale: l'ambiente vota NO!

Notizie di Radicali Italiani INTERNO

La riforma costituzionale proposta (o, per meglio dire, imposta) al Paese dal Governo non ci piace e va respinta. Non apparteniamo al coro della “Costituzione più bella del mondo”; non riteniamo la Costituzione un totem intoccabile. Crediamo, anzi, che ... (Notizie di Radicali Italiani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diaconale, Freccero e Mazzuca scrivono alla Presidente: "Verifiche sulla par condicio".. (La Repubblica)

Anas ha infatti ripristinato gli impianti compromessi nel tempo dai furti di rame e ha installato oltre 3.200 punti luce Led, collegati con oltre 1.000 chilometri di nuovi cavi elettrici, che ora consentono l’illuminazione dell’intero... (IlCorrieredellaCitta.com)

Piccolo viaggio tra le varie.... (La Repubblica)

Simbolo Udc: Cesa si affida all'avvocato Sammarco contro i dissidenti siciliani del partito

“Che il dibattito politico sul referendum costituzionale non sia entrato nel merito della riforma proposta è ormai una cosa nota, così come è noto che il tentativo di Salvini di nascondere il razzismo verso Napoli e i meridionali per prendere qualche voto anche al Sud qualche volta fallisce e, quindi, non... (Vesuviolive.it)

“La volontà di ... Scarsi spazi elettorali e loro totale mancanza nella zona di Boscoreale che va da Pellegrini a Marra. (Lo Strillone)

Avrebbero usato il simbolo dell’Udc in modo illegittimo e per confondere le idee agli elettori palermitani che dovranno esprimersi sul prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.  (Prima Pagina News )