Prandelli non decolla. Il Valencia non va oltre il pari

Calcio News 24 SPORT

Nuovo stop casalingo per il Valencia di Cesare Prandelli che non riesce ad andare oltre il pareggio con l'ultima della classe L'avventura di Cesare Prandelli in terra spagnola stenta a decollare. Nella dodicesima giornata di Liga arriva un deludente pareggio casalingo contro l'ultima in classifica Granada.... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

I tecnici hanno provveduto al ripristino del terreno di gioco (Nove da Firenze)

Il Sassuolo fa visita all'Athletic Bilbao per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. (GOAL )

Il tecnico della Roma ha parlato a 360° dei giallorossi: da Totti a Strootman, dall'Europa League a Digne Luciano Spalletti, allenatore della Roma, parla del club giallorosso. A tutto Luciano Spalletti. (Calcio News 24)

LIVE: Athletic Bilbao-Sassuolo in diretta

Vediamo assieme, dunque, se Roma-Viktoria Plzen o Beer Sheva-Inter saranno trasmesse su questo canale. Sarà possibile vedere l’Europa League in chiaro? Come molti sanno, una partita a settimana delle italiane viene trasmessa in chiaro sul canale satellitare TV8. (Corretta Informazione)

Il tecnico ospite a Tiki Taka Continua a leggere... (Calcio World)

Sarà la gara europea del Sassuolo quella visibile in chiaro tra le partite delle italiane impegnate in questo turno di Europa League, il penultimo della fase a gruppi. (GOAL )