Juventus, Llorente: «Morata, grande in ogni senso»

Calcio News 24 SPORT

La Juventus è riuscita ad ottenere l'accesso alla finale di Champions League, un traguardo raggiunto eliminando un avversario del calibro del Real Madrid grazie alla vittoria delo Juventus Stadium ed al pareggio del Bernabeu. Fernando Llorente, attaccante ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - TORINO, 13 MAG - "Questa sera per me era una situazione difficile. Alvaro Morata, l'ex giocatore del Real Madrid autore del pareggio che ha permesso ai bianconeri di ... (Il Messaggero)

Il tecnico di Reggiolo, infatti, rischia l'esonero dalla ... “Carletto” è il desiderio del Manchester City. (Il Calcio Magazine)

Champions League 2014/2015JuventusNews. Quattro le finali di Barcellona, Real Madrid e Manchester United. (Calcio Fanpage)

(AGI) - Madrid, 14 mag. "Mamma mia!" titola in prima pagina il quotidiano di ... (Yahoo Eurosport IT)

Ma il fascino è diverso, la storia pure, e questa diversità è a favore della Juve, un tempo, anche ... (Corriere dello Sport.it)

Bravissimi, tutti». Nove anni dopo la sua Italia, Marcello Lippi, la Juventus di Allegri torna a giocarsi una finale all'Olympiastadion. (Quotidiano.net)