Seinfeld: 25 motivi che ne fanno la migliore sitcom di sempre

Misconosciuta in Italia, Seinfeld è la regina delle comedy series negli States. In occasione del venticinquesimo anniversario del suo debutto su NBC, scopriamo 25 ragioni per cui anche per noi è la numero uno. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altri media

La star di The Drop al fianco di Leonardo DiCaprio nel nuovo progetto di Alejandro González Iñárritu (Play4movie)

L'ORT si presenta all'appuntamento portando molte interessanti novità (Nove da Firenze)

Quali correlazioni tra El Nino e il Monsone Indiano? Quando sentiamo parlare di El Nino (e ultimamente è stato un argomento di cui molto, moltissimo si è trattato), in generale si pensa a due cose fondamentali: la prima, una diminuzione della quantità di uragani nell'Atlantico, la seconda, un influenza... (Meteo Portale Italia)

Per i palinsesti della stagione 2014-15, Mediaset chiama alla mobilitazione e all'impegno i nomi forti e gioca su generi sicuri e popolari come i talent e i reality. (Italiaglobale.it)

La Lumax Production propone la messa in scena della commedia “Gente di facili Costumi”, dello stesso Nino Manfredi e Nino Marino, per celebrare, nella stagione teatrale 2014/2015, il decennale della scomparsa del grande attore attraverso la piéce che teatralmente lo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla fine è arrivata la conferma: "L'Isola dei Famosi" approderà su Canale 5 ma ancora rimane top secret il nome della conduttrice. Chi la spunterà? L'Isola dei Famosi sbarca su Canale 5, conduzione ... (Tv Fanpage)