La Ford GT con Ganassi e Sabates a Le Mans

OmniCorse.it SPORT

Ford ha ufficializzato il ritorno alla 24 Ore di Le Mans nel 2016 per correre con la nuova supercar GT, che competerà in GTE Pro a 50 anni della storica triplice vittoria della GT40 del 1966 alla quale seguirono 3 ulteriori vittorie consecutive di Ford dal 1967 al ... (OmniCorse.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A 50 anni della storica triplice vittoria della GT40 del 1966, alla quale seguirono 3 ulteriori vittorie, Ford tonerà a partire dal 2016, con la nuova ... (Leonardo.it)

Così Bill Ford e Chip Ganassi hanno illustrato il programma Ford GT per il ritorno ufficiale del marchio dell'ovale a Le Mans l'anno prossimo. A vederla sembra quasi un ... (Paddock)

La Ford ha annunciato il ritorno alla 24 ore di Le Mans nel 2016. La supercar GT, gioiello della casa automobilistica statunitense, scenderà in pista a 50 anni dalla triplice vittoria della GT40 del 1966. (Adnkronos)

Ancora non sono stati definiti i piloti e non è arrivato il tanto atteso annuncio della creazione di un blocco unico Ford nel mondo del motorsport. (OmniCorse.it)

In occasione dell'atteso appuntamento con la mitica 24 Ore di Le Mans che si terrà in questo fine settimana, Ford ha annunciato il ritorno alla celebre competizione con la nuova generazione della GT, con cui il Costruttore americano parteciperà il prossimo ... (CalcioWeb)

L'evento più atteso della giornata a Le Mans sarà senza dubbio la conferenza stampa della Ford. (OmniCorse.it)