Malacalza primo azionista di Banca Carige col 10,5%

Primocanale ECONOMIA

GENOVA - Ufficializzata in serata l'intesa tra Fondazione e Malacalza Investimenti che diventa il primo azionista di Carige. Hanno sottoscritto un contratto preliminare per la cessione di una quota della partecipazione di Fondazione in Banca Carige pari al 10 ... (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Driver principale del rialzo, la notizia dell'acquisto da parte di Malacalza Investimenti del 10,5% della banca ligure dalla Fondazione ... (Il Messaggero)

Genova. Il giorno dopo l'arrivo della famiglia Malacalza in Carige il titolo chiude in forte rialzo in Borsa e guadagna il 10,23%, mentre il Consiglio di ... (Genova24.it)

Che questa sia la scelta di un grande gruppo imprenditoriale con solide ... (askanews) - "Il raggiungimento di un accordo col gruppo Malacalza conferma che i piani industriali della banca risultano credibili e giustificano investimenti significativi. (askanews)

(LaPresse) - "E' importante per il nostro gruppo che investitori genovesi di grande valenza e levatura internazionale abbiano deciso di impegnarsi in maniera molto significativa nella banca e sono certo che l'apporto delle loro notevoli ... (Tiscali)

L'effetto Malacalza continua a spingere i volumi e le performance della societa' genovese in Borsa che attende a giorni ... (Borsa Italiana)

Piazza Affari ha risposto positivamente all'operazione, con il titolo in salita. Vittorio Malacalza ha rilevato il 10,5% di Carige, diventando così il primo azionista. (GenovaToday)