Iraq, duplice attacco bomba a mercato Baghdad: 28 morti e 53 feriti

CittaCorriere ESTERI

Due kamikaze si sono fatti esplodere ad un check point vicino la città santa sciita di Najaf, a sud della capitale Baghdad, uccidendo 9 persone e ferendone 22. L'attentato non è stato rivendicato ma l'Isis ha rivendicato in precedenza gli attacchi che ... (CittaCorriere)

Su altri media

Trentanove persone sono state uccise oggi a Baghdad dall'esplosione di un'autobomba, secondo quanto riferisce la televisione panaraba satellitare Al Jazira. Altre decine di persone, al momento ne risultano 57, sono state ferite. (Giornale di Sicilia)

#BREAKING Battling Islamic State group in Iraq prevents attacks at home: French President Hollande. La lotta in Iraq contro il gruppo 'Stato Islamico' è cruciale per prevenire attacchi terroristi in Francia. (euronews)

Altre decine di persone sono state ferite. Oggi il presidente francese Francois Hollande si trova in visita nella capitale ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

BEIRUT – Altri due attentati rivendicati dall'Isis sono avvenuti a Baghdad nei pressi di altrettanti ospedali nella giornata di oggi 2 gennaio. (Blitz quotidiano)

Lo ha riferito la polizia locale, confermando la presenza di decine di feriti. (askanews) - Un'autobomba guidata da un kamikaze ha provocato la morte di almeno 32 persone a Baghdad, nel quartiere sciita di Sadr City. (askanews)

In conferenza stampa ... (Il Mattino)