Mezzo governo a Napoli per l’emergenza camorra

La Stampa INTERNO

Il figlio del boss di Cavalleggeri, un quartiere di Napoli, Alessandro Giannelli, posta su Facebook: «Massa di infami, mi avete graffiato solo, ma noi camminiamo sempre a testa alta». Una fasciatura al braccio, dal letto di ospedale, e un inequivocabile dito medio alzato. Il ragazzo è stato bersaglio di una gambizzazione, un avvertimento. Attenta... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il Ministro dell'Interno presiederà in Prefettura un vertice sulla sicurezza. 05 maggio 2016 14:23. (NapoliToday)

“Napoli non è dimenticata né trascurata, ma è una priorità del governo”, ha dichiarato il Ministro dell’Interno Napoli, 6 maggio – “Napoli non è dimenticata né trascurata e continua ad essere una priorità nazionale”. (NapoliTime)

Il ministro dell'Interno, Alfano, e i ministri, Orlando e Giannini, hanno annunciato in una conferenza stampa tenutasi in Prefettura, tutte le novità per risolvere il problema sicurezza a Napoli, dopo l'ondata di morte e di violenza che sta colpendo la ... (NapoliToday)

Grande show per il programma Ford di corsi gratuiti di guida responsabile.. (La Repubblica)

Lo ha annunciato ieri il ministro dell'Interno Angelino Alfano, a margine del vertice sulla ... "Napoli non è trascurata nè dimenticata, ma resta una priorità nazionale. (ilVelino/AGV NEWS)

The Wings for Life World Run - la diretta (La Repubblica)