Piazza Affari chiude in deciso rialzo, energia e Telecom in luce. Banche sotto pressione

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari ha chiuso in deciso rialzo per la seconda seduta consecutiva, lontana però dai massimi intraday in scia alla debolezza del comparto bancario. A pesare sul comparto finanziario tricolore la presa di posizione della Germania che si è detta ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

13:47 Scorporo di Italgas aumentera' flessibilita' finanziaria (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 29 giu - Fitch conferma il rating BBB+ di lungo termine per Snam. L'outlook e' stabile. (Corriere della Sera)

Contestualmente sarà convocato un cda straordinario di Cdp Reti per il disco verde all'operazione, ma è previsto anche un board della capogruppo chiamato a formalizzare la partecipazione al dossier Ilva in cordata con Arvedi e la Delfin di Del Vecchio. (Mondo TiVu)

Cosa cambierà? Il consiglio di amministrazione di Snam ha approvato la scissione con Italgas. Agli azionisti verrà assegnata un'azione della nuova ... (Tech-Media)

Bene gli energetici. Quella di oggi è stata la seconda giornata di rialzo dopo i crolli di venerdì e di lunedì scorsi in scia alla Brexit del Regno Unito. (AbcRisparmio)

Il rimbalzo dei mercati fa il bis e Piazza Affari si riporta a un soffio dai 16.000 punti. Anche Wall Street è in buon ... (FIRSTonline)

Sarà Snam a riportare in Borsa in autunno (forse novembre) la società di distribuzione del gas. Il primo azionista di Italgas dopo il riassetto sarà la Cdp con il 26%, mentre il gruppo di San Donato Milanese ... (Il Gazzettino)