Giordania: distrutto il 20% della forza dello Stato islamico

Radio Vaticana ESTERI

In tre giorni di raid sono stati colpiti 56 obiettivi ed è stato distrutto il 20% delle capacità militari dell'Is. L'annuncio viene dalla Giordania. L'esercito di Amman in un comunicato ha precisato di aver colpito centri di coordinamento, armi, depositi e i luoghi dove ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dall'agenzia stampa ... (Adnkronos)

Intanto, secondo alcune indiscrezioni della stampa statunitense, il Pentagono ... (Radio Vaticana)

Gli Emirati Arabi Uniti avevano ... Roma, 7 feb. (FIRSTonline)

Anonymous aggredisce il Califfato sul web mentre la Giordania continua raid massicci su Raqqa e le milizie irachene-sciite strappano ai jihadisti Dyala: lo Stato Islamico (Isis) è sotto il fuoco incrociato, reale e digitale, anche se è difficile stabilire l'entità dei ... (La Stampa)

- Gli Emirati Arabi Uniti hanno deciso d'inviare in Giordania un intero gruppo di volo costituito da un numero imprecisato di caccia-bombardieri F-16, che vi rimarranno di stanza per "assistere il Paese fratello" e contribuire cosi' agli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse/Reuters) - I caccia giordani hanno effettuato 56 raid contro i militanti dello Stato islamico in tre giorni di bombardamenti intensi su una loro roccaforte nel nordest della Siria. Amman (Giordania), 8 feb. (Tiscali)