Lazio, Il Tempo: "Milinkovic diventa un caso"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio aspetta Ricardo Kishna nonostante un rallentamento dovuto all'accordo sulle modalità di pagamento mentre l'affare Milinkovic-Savic - si legge sul quotidiano romano Il Tempo - è ormai diventato un caso internazionale. Sembrava vicinissimo alla ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore è venuto a Firenze, ma ha fatto presente l'esistenza di problemi personali. E la società viola si è ritirata dall'operazione. (La Nazione)

Ad annunciarlo all'uscita dello Stadio Franchi è stato lo stesso Ds viola Daniele Pradè (VEDI VIDEO). Secondo quanto riportato dal corrierespione.it però ... (Viola News)

L'ex vicepresidente del Vojvodina, Dragoslav Vukovic, parla di un contratto fallace che riguarda il ... Una notizia che potrebbe dar fastidio alla Fiorentina, che sta facendo firmare il contratto a Sergej Milinkovic-Savic. (Lazialita.com)

Tutt'altro! E Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, va giù duro: «Non possiamo stare ... (Corriere dello Sport.it)

Il grande rifiuto da parte del centrocampista del Genk alla società viola non sarebbe apparso come un fulmine a ciel sereno per la ... (Calcio News 24)

Kishna alla Lazio. Juve, sì di ... (Il Cirotano)