La Spezia, il “bambinello” del presepe rapito e impiccato

La Stampa INTERNO

Il “bambinello” riposava al calduccio, nella cesta: la pecorella ai piedi, fiocchi rossi e pigne, e una stella di giunchi, intrecciati, a vegliarlo dall'alto. E' stato sollevato, di notte, ed impiccato in mezzo al paese la vigilia del Capodanno. E la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il 6 gennaio un solenne corteo di figuranti attraverserà il centro di Firenze per rievocare l'antica tradizione fiorentina della Cavalcata dei Magi. Mercoledì a teatro, con il treno a vapore, o la fiera del cioccolato artigianale (Nove da Firenze)

Rimarcano i grillini: “Ennesimo esempio di mala gestione dell’amministrazione comunale”. Persone […] (La Voce del Popolo )

Sommario: Domenico Messinese intende difendersi dalle accuse che gli sono state mosseIl sindaco ex cinquestelle di Gela, Domenico Messinese, entro i 10 giorni dalla sua espulsione dal Movimento, tempo che gli è stato concesso per un eventuale istanza, presenterà ricorso contro quella che definisce una... (Nuovo Sud)

[…] Il nuovo anno si apre all’insegna della musica, oggi alle 18 al Polifunzionale di via Y. (La Voce del Popolo )

Nel III secolo a.C.... Al confine tra il Lazio e la Campania sorge Cales, antico villaggio fondato dalla popolazione degli Ausoni-Aurunci in epoca preromana. (Vesuviolive.it)

Dalle ore 18 (Aosta Oggi)