"Tra la vita e la morte", il tweet disperato della piccola siriana sotto le bombe

Adnkronos ESTERI

Sul proprio account Twitter, gestito dalla madre, Bana Alabed, una bambina siriana di 7 anni per mesi ha raccontato gli orrori della guerra, spalancando una finestra sulla sua vita (e quella di migliaia di civili) che vivono sotto le bombe di Aleppo ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Nel giorno in cui le forze del presidente siriano Bashar al-Assad hanno strappato ai ribelli la parte settentrionale di Aleppo Est, innescando la fuga di decine di migliaia di civili, la Casa Bianca spiega che il ... (askanews)

Leggi tutto. - di Mattia Pase per Il Primato Nazionale – Aleppo, 28 nov – Solo un miracolo – o un... (Informare per resistere)

Lo ha riferito stamani un Centro di ... (askanews) - In Siria, nelle ultime 24 ore oltre 3.200 civili, di cui quasi la metà bambini, hanno lasciato i quartieri orientali di Aleppo espugnati dalle forze governative dal controllo dei ribelli. (askanews)

Le truppe del presidente siriano Bashar al-Assad avanzano ad Aleppo est e strappano ai ribelli anche il distretto chiave di al-Sakhour, i militari sarebbero al lavoro per disattivare le mine. (Imola Oggi)

Ci siamo. Dopo più di quattro anni di guerra per il controllo di Aleppo, sembra essere arrivato alla fine ... (left)

Diecimila persone hanno abbandonato le loro case, fuggendo in parte verso le zone controllate dai governativi ad Aleppo Ovest, in ... (Panorama)