Auto usate: è boom dei prezzi. Alcune valgono cifre sbalorditive

iLoveTrading ECONOMIA

Di conseguenza l’usato aumenta di prezzo come mai prima d’ora e alcuni modelli arrivano a quotazioni veramente inverosimili.

Prima di comprare un auto usata ora sicuramente ci si riflette di più con questi prezzi maggiorati

Penuria di componentistica, crisi dei chip e crisi generale dell’economia, hanno fatto letteralmente colare a picco le immatricolazioni.

All’inizio era un fatto localizzato ad alcune province o ad alcuni modelli, ma ormai è una questione assolutamente generalizzata. (iLoveTrading)

Su altri giornali

L’utilitaria ha dati di vendita importanti in diverse regioni d’Italia ed è quinta nella classifica generale delle più vendute. La famosissima vettura italiana è al primo posto tra le auto usate più vendute nel nostro paese, con buon margine sulla concorrenza. (Lifestyleblog)

Qui FIAT Professional si conferma nella posizione di leader del mercato con oltre 55.000 unità vendute ed una quota del 30%, secondo un valore in crescita rispetto al 2020 In questo difficile contesto, assumono ancora più valore le performance del brand FIAT che ha incrementato la propria quota di mercato complessiva nel comparto vetture e veicoli commerciali leggeri. (MotoriSuMotori)

Le auto più vendute in Turchia Le auto più vendute in Ungheria. In Russia dominio Lada. A differenza del Regno Unito, le prime 3 auto in Italia non sono quasi cambiate. (Motor1 Italia)

brumbrum, il primo rivenditore diretto di auto ricondizionate e a noleggio a lungo termine online d’Italia,ha stilato la classifica delle auto preferite dagli italiani avvalendosi dei dati raccolti dall’Osservatorio brumbrum. (Autoprove.it)

A prescindere dalle alimentazioni, nel 2021 si è assistito a un progressivo aumento dei prezzi delle auto di seconda mano. Il 2021 è stato un anno d’oro per il mercato delle auto usate. (Motor1 Italia)

In questo difficile contesto, assumono ancora più valore le performance del brand Fiat che ha incrementato la propria quota di mercato complessiva nel comparto vetture e veicoli commerciali leggeri. TORINO – La chiusura del 2021 consegna un anno in cui due distinti elementi hanno condizionato in maniera importante il risultato commerciale del brand Fiat. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)