Ghostbusters presentato a Giffoni Film Festival 2016

Benché la lotta per la parità dei sessi in ambito lavorativo fosse già ampiamente un tema di attualità nel lontano 1984, quando i Ghostbusters si affacciarono sulle scene mondiali, la sola idea di delegare la cattura di fantasmi, spiriti ed ectoplasmi ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

La Barclays UK ha pubblicato sul suo canale Youtube un video che mostra la nuova truffa per chi è al bancomat a ritirare le banconote. (Vesuviolive.it)

Sono passati oltre trent'anni da quando i gli Acchiappafantasmi hanno fatto piazza pulita di tutti gli ectoplasmi di New York con i loro avanguardistici zaini protonici, ma ora nuove forze oscure, quasi invisibili all'occhio umano e dalla forza ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Il nuovo film di Ghostbusters rappresenta il miglior debutto di sempre per Feig e per la McCarthy ed è nello stesso tempo il miglior risualtato per una live-action comedy in più di un anno, visto che ha agilmente battuto i 33,5 milioni di dollari ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

ghostbusters1.0.0 (di Giuseppe La Rosa) Sono trascorsi quasi trent'anni dall'inizio della famosissima saga sugli acchiappafantasmi. La loro ultima apparizione risale al 1989, quando uscì Ghostbusters II – Acchiappafantasmi II. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Manca pochissimo a Ghostbusters, l'atteso film arriva in sala il prossimo 28 luglio. Peter, Egon ... (Radio Colonna)

Bisogna avere coraggio a toccare i miti, specie quelli inossidabili dei cinefili. E ancora piu ... (Wikipedia)