Cristina D'Avena, il dolore per Cino Tortorella: "Sono sconvolta"

La cantante era molto legata al conduttore. Fu lui, nel 1968, a presentarla per la prima volta allo Zecchino d'Oro. Redazione. 24 marzo 2017 13:00. Condivisioni. 1 Commento. I più letti di oggi. 1. Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto?": al suo ... (Today)

Ne parlano anche altri giornali

MANDELLO – Amatissimo dai bambini, fino ai primi anni Settanta aveva vestito i panni di Mago Zurlì. Un personaggio quasi fiabesco, che aveva legato il nome allo Zecchino d'oro. (LeccoNotizie.com)

Felice Tortorella, meglio noto come Cino, era nato a Ventimiglia il 27 giugno 1927 ed è stato un conduttore e autore televisivo italiano. (ladigetto.it)

Tags. ROMA - "Ricordo che mi avevano fatto salire su un cavallo a dondolo, avevo tre anni ... (Il Giorno)

Nato a Ventimiglia il 27 giugno 1927, Tortorella è morto a Milano. Due anni dopo la prima edizione dello Zecchino d'Oro, progettato e concepito dallo stesso Tortorella che al festival ... (Sardegna Live)

Cino Tortorella, l'indimenticabile mago Zurlì dello Zecchino d'oro, è morto a Milano all'età di 89 anni. L'autore e regista avrebbe compiuto 90 anni a giugno. (BadTv.it)

Autore e regista, era anche appassionato ed esperto di ... È morto a Milano Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì che per tanti anni ha legato il proprio volto e la propria attività allo Zecchino d'oro. (Il Messaggero)