Più ricchi (e sereni) con Poste Italiane: investimenti redditizi con un basso capitale iniziale

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Poste Italiane è una solida realtà italiana che cerca costantemente di accontentare i clienti su più fronti.

In Poste Italiane è possibile investire i propri risparmi, tutelandoli e facendoli crescere nel tempo.

Il cliente, inserendo le informazioni sul proprio profilo finanziario, conoscerà le opzioni di investimento suggerite da Poste Italiane.

Poste Italiane, investimenti nelle obbligazioni. La scelta del piccolo risparmiatore potrebbe vertere sulle obbligazioni di Poste Italiane

Poste Italiane, quali sono gli investimenti più redditizi partendo da un capitale non elevato?

(ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla scadenza, il titolare dei Buoni fruttiferi postali avrà rimborsata la cifra lorda di 745,83 euro. del 1997, a seguito della quale gli interessi sono computati al netto e non al lordo dell’imposta di anno in anno (Investire Oggi)

Ogni anno la Cassa Depositi e Prestiti emette nuovi buoni fruttiferi postali, quali sono e quali di questi offrono una rendita maggiore. I buoni fruttiferi postali sono tra gli investimenti più utilizzati dai risparmiatori italiani. (Consumatore.com)

Ma i buoni fruttiferi postali sono tantissimi e gli italiani si chiedono quale sia il più conveniente Tornano di gran moda i buoni fruttiferi postali e il motivo è molto semplice. (iLoveTrading)

L’acquisto è rateale e sul sito di Poste Italiane è possibile anche la simulazione della rata per capire quanto occorrerà pagare prima di provvedere all’acquisto In alternativa si possono sottoscrivere sempre ai soliti sportelli territoriali di Poste Italiane. (MetaNews.it)