Ligue 1: il Montpellier ferma sul pari il Nizza

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Si conclude la tre giorni della quinta giornata della Ligue 1 con i tre posticipi domenicali. Il Nizza manca l'aggancio al Monaco pareggiando con il risultato di 1-1 l'incontro in casa del Montpellier. i costieri, orfani di Balotelli, tenuto a riposo ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Ne parlano anche altri giornali

L'attaccante italiano, tuttavia, ha giocato molto male nella prima partita contro lo Schalke 04 in Europa League. E non solo. (InfoCatania)

NIZZA BALOTELLI CONVOCATI / NIZZA (Francia) - Non c'è Mario Balotelli nell'elenco dei convocati del Nizza per la trasferta di Montpellier: l'attaccante italiano non ha preso parte all'allenamento odierno e non è stato inserito da Favre nell'elenco dei ... (Calciomercato.it)

Il tecnico del Nizza Favre spiega perché non ha convocato Balotelli: "Era stanco, aveva le gambe pesanti. (GOAL )

Il tecnico francese Lucien Favre ha deciso di ... Mario Balotelli non è stato convocato per la trasferta del Nizza a Montpellier. (TodaySport.it)

Stando a quanto riporta “Gazzetta.it” Mario Balotelli non è stato convocato dal tecnico Fevre per il match che si giocherà alle 15 tra Montpellier e Nizza. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Favre: "Vi dico perché Mario non ha giocato..." (La Repubblica)