Attentato a Bruxelles: evacuate la Grand Place e la Stazione centrale

La Prima Pagina ESTERI

Un uomo con una cintura esplosiva è stato neutralizzato e ferito ma non sarebbe morto a Bruxelles. Tutte le persone presenti sono state allontanate e la polizia ha circondato la zona. Evacuate la Grand Place e la Stazione centrale. Isis. Nella zona ... (La Prima Pagina)

Su altre testate

Torna il terrore attentati a Bruxelles: un uomo che ha provato a colpire la stazione centrale di Bruxelles alle 21:00 di stasera è stato ucciso. L'uomo, che portava con sé uno zaino e una cintura esplosiva ... (Quotidiano.net)

Il terrorista, infatti, aveva ... Roma, 21 giu – Si chiama Oussama Zariouh l'uomo ucciso ieri sera alla stazione centrale di Bruxelles mentre era in procinto di compiere una strage. (Il Primato Nazionale)

La paura attentati è ripiombata su Bruxelles: ieri sera c'è stata un'esplosione alla Gare Centrale e un uomo, che indossava una cintura esplosiva, è stato "neutralizzato" dalle forza di sicurezza che presidiano tutti i punti caldi della città. (Corriere Adriatico)

Poco prima delle 9 di materdì sera un uomo fa esplodere un ordigno all'interno della stazione centrale di Bruxelles. La paura continua. (euronews)

L'attentatore, che non indossava una cintura esplosiva, non era ricercato per terrorismo. An error occurred. (Tiscali.it)

Non c'è stato ... (LaprovinciadelSulcis)