oscurare internet

Facebook è un sito indegno, perché consente l'esistenza di gruppi che inneggiano a Raffaele Cutolo, a Salvatore Riina e agli stupratori. ... (KataWeb News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Potrebbero essere queste le spiegazioni che sono dietro l'emendamento ... (Il Manifesto)

Roma, 13 febb 2009 - In questi giorni è stato votato al Senato della Repubblica un emendamento presentato dal senatore messinese Giampiero D'Alia dell'UDC ... (Nebrodi e Dintorni)

Il senatore Gianpiero D'Alia, presidente del gruppo UDC-SVP–Autonomie, avvocato cassazionista al suo terzo mandato parlamentare, non sembra scomporsi più di ... (PubblicaAmministrazione.net)

”Chiudere Facebook per i gruppi che incitano alla violenza è come chiudere una stazione ferroviaria per alcuni graffiti” . (Excite Italia)

Roma - La sicurezza pubblica passa dalla rete: in caso di apologia di reato, in caso di istigazione a delinquere, i provider potrebbero trovarsi costretti a ... (il portale della tua città)

Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, mette in guardia gli internauti dalla norma inserita nel pacchetto sicurezza approvato dal Senato grazie ... (La Stampa)