Ice Bucket Challenge, il video di Homer Simpson

Anche Homer Simpson ha partecipato all' Ice Bucket Challenge. Il personaggio creato da Matt Groening, senza maglietta e con un bicchiere in mano, nel video pubblicato da Fox sui YouTube si è verstao l'acqua in testa con un bicchiere, e ha sfidato i suoi ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

Anche il celebre protagonista dei Simpson, il capofamiglia Homer, si è fatto la doccia gelata in favore della lotta alla Sla: nel video pubblicato dalla Fox, Homer senza maglietta si versa in testa un bicchiere d'acqua gelata e nomina Ned Flanders e Lenny. (Italiaglobale.it)

La Fox ha pubblicato un video che mostra Homer nominare anche il vicino Ned Flanders, l'amico Lenny e Donald Trump. Anche Homer Simpson ha accettato la sfida a favore della ricerca sulla Sla. (TicinOnline.ch)

Ormai nessun personaggio famoso può sottrarsi alle secchiate dell'Ice Bucket Challenge (la popolare iniziativa di sensibilizzazione e donazione a favore della malattia degenerativa SLA), tantomeno quelli immaginari. (Fumettologica)

Doccia gelata per Platinette: "Fatti più in Sla" (La Repubblica)

Pd, Donini fa la doccia gelata: ''Nomino i candidati alle primarie" (La Repubblica)

Video | 27/08/2014 ( ore 20:20 ) : Anche I Simpson partecipano all'iniziativa di beneficenza nota come ALS Ice Bucket Challenge. (Everyeye.it)