Facebook ha in mente un'altra privacy

Il social network vuole rendere più chiare le opzioni per destinare il contenuto al pubblico o ai propri amici. E, forse, potrebbe dare più spazio all'anonimato in Rete. Roma - Facebook sa che la privacy è uno dei punti nodali dell'intera esperienza del social ... (Punto Informatico)

Su altre testate

Come nella vita reale, anche sui social network può capitare di avere dei rimorsi e pentimenti. (Blog Italiano)

Tre le principali novità in arrivo: la cerchia di persone con cui condividere i post sarà più riconoscibile sull'app di Facebook, la versione web avrà un nuovo menu per i livelli di condivisione, sarà realizzato il 'privacy ... (Fastweb.it)

Le preoccupazioni per la tutela della privacy e il fenomeno dei social network si sono ingranditi nel tempo di pari passo, realtà come Facebook, che in parte vivono della profilazione degli utenti, hanno spesso dovuto contrastare feroci polemiche in proposito. (Mr.Webmaster)

Tre le principali novità in arrivo inerenti alla privacy : la cerchia di persone con cui condividere i post sarà più riconoscibile sull'app di Facebook, la versione web avrà un nuovo menu per i livelli di condivisione e sarà implementato il “privacy check-up” già ... (Italiaglobale.it)

Tre le principali novità in arrivo anticipate in un incontro con i media americani: la ... (Leggo.it)

Ora la società può ... (Raffaele Cirullo)