Iraq, ancora orrore in video: l'Isis decapita un prigioniero curdo

TMNews ESTERI

Baghdad 29 ago. (TMNews) - Le milizie jihadiste dello Stato Islamico (Isis) hanno decapitato un prigioniero curdo in Iraq, avvertendo il governo autonomo del Kurdistan iracheno che altre esecuzioni avranno luogo se continuerà la cooperazione con gli Stati ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Dopo Foley, dopo l'orrore di poche ore fa con la decapitazione di quattro sospette spie del Mossad, i fanatici dell'Is compiono la loro ultima "prodezza": staccano la testa di un prigioniero curdo a Mosul, la seconda città irachena in mano ai jihadisti dl maggio ... (LiberoQuotidiano.it)

Testo del video: Sono trascorse meno di 48 ore dalla notizia, e quello dell'uccisione di James Foley è già passato ... (Il video contiene alcune immagini forti, che sono preannunciate da un triangolo rosso). (Oggi Treviso)

Iraq: gli elicotteri per salvare donne e bambini di Amerli (La Repubblica)

Roma, 29 ago. (LaPresse) - Nuovo video shock dello Stato islamico (ex Isil). (LaPresse)

(Teleborsa) - Non si ferma la violenza dei jihadisti dello Stato islamico, che hanno pubblicato nuovi video shock, a tutto beneficio dell'Occidente, che era rimasto già scottato dall'esecuzione sommaria del giornalista americano James Foley, la scorsa ... (Teleborsa)

5.45 Gli Stati Uniti hanno ampliato la missione umanitaria in Iraq anche ad Amerli, la città sciita a 160 chilometri da Bagdad. (Expoitalyonline)