Azzurri in campo (29/04/2015)

Tennisteen SPORT

Secondi turni tutti da disputare all'ATP 250 di Monaco, al WTA International di Marrakech ed al Challenger di Torino. (Tennisteen)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi ai successi dei pubblicitari, si aggiunge anche una fermata della metropolitana.... Ma sembra che la frontiera della commercializzazione del pacchetto calcio non sembra avere fine. (Calcio World)

Pennetta, Vinci e Knapp in diretta su SuperTennis, dove in serata andrà in onda anche il debutto di Roger Federer da Istanbul. (Tennisteen)

Lorenzo Giustino torna in campo stamane per il turno decisivo delle qualificazioni del “Teb BNP Paribas Istanbul Open”, neo nato torneo Atp Tour 250 in corso sui campi in terra L'articolo ATP ISTANBUL SU SUPERTENNIS Giustino sfida Kokkinakis per un posto nel MD sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Parte la nuova settimana con l'ATP di Estoril su Eurosport. (Tennisteen)

La stagione sulla terra rossa entra sempre più nel vivo con i tornei di Barcellona e Bucarest che si sono appena conclusi. Andiamo a vedere cosa è successo nei due... (sporth24)

Il rumeno piazza un colpo spettacolare nel primo turno dell'ATP 250 di Bucharest, ricevendo l'ovazione del pubblico di casa. (Tennisteen)