Lazio, Zaccagni rinnova. Smentito l'interesse per Gosens

ilmessaggero.it SPORT

Dopo l'addio di Felipe, il Palmeiras ha annunciato un nuovo giocatore a giugno, mentre il Lazio ha confermato il rinnovo contrattuale di Mattia Zaccagni fino al 2029. Il calciatore percepirà quasi 3 milioni a stagione più un bonus di 500 mila euro. La firma, prevista per oggi, sarà apposta alla presenza di Mattia e del suo agente Giuffredi a Formello. Questa mossa strategica mira a placare il malcontento dei tifosi, in un momento di forte fermento per il club. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

foto di Antonello Sammarco/Image Sport E' arrivato il rinnovo di Zaccagni, punto fermo anche per Tudor, non quello di Felipe Anderson che ha scelto il Palmeiras. Resta da regolare in casa Lazio la situazione contratti. (La Lazio Siamo Noi)

Da tempo vi abbiamo raccontato come la situazione di Mattia Zaccagni nella Capitale fosse delicata: il contratto in scadenza il 30 giugno 2025, una trattativa per il rinnovo che aveva subito un grande rallentamento e sopratutto la presenza della Juventus. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com Lungo intervento del direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani ai microfoni di Radiosei. Diversi i temi toccati: dal rinnovo di Zaccagni all'addio di Felipe Anderson passando per il 'caso' Guendouzi - Tudor, per la situazione di Luis Alberto e per quella di Kamada. (La Lazio Siamo Noi)

Come riferito dal "Corriere dello Sport", Mattia Zaccagni rinnoverà il suo contratto con la Lazio. Incontro nella notte e accordo raggiunto per il prolungamento in scadenza 2025, la nuova intesa sarà estesa al 30 giugno 2029. (Fantacalcio ®)

Un timido interessamento della Fiorentina per Mattia Zaccagni, niente di più. L'esterno della Lazio costa e non poco, ma con il contratto in scadenza nel 2025 i margini per una possibilità c'erano. (fiorentinanews.com)

Nella serata di ieri, come un fulmine a ciel sereno, il Palmeiras annuncia l'approdo di Felipe Anderson in squadra. Il calciatore brasiliano era stato accostato fortemente alla Juventus e sembrava essere ad un passo nel rivestire la casacca bianconera, fino a quando, non è prevalsa la scelta finale con il trasferimento nella nazione natale del centrocampista. (Bianconera News)