Empoli-Milan, l'analisi tattica: funziona il tridente di Montella

Calciomercato.com SPORT

L'Empoli gioca con un 4-3-2-1 in cui la linea difensiva la compongo Veseli, Bellusci, Costa e Pasqual. A centrocampo si schierano Krunic, Diousse e Croce. Marilungo e Saponara giocano dietro a Maccarone. In fase offensiva Croce si allinea ai ... (Calciomercato.com)

Su altri giornali

MILAN NEWS – Quasi un Milan a due facce quello visto ieri sera nel match contro l'Empoli; nel primo tempo scollegato, sofferente, con un centrocampo incapace a sostenere l'attacco e dar manforte alla difesa in fase di non possesso, graziato dagli ... (MilanLive.it)

(ANSA) - ROMA, 26 NOV - "Nel secondo tempo siamo stati meno aggressivi e intensi e sono la qualità del Milan è uscita fuori. (Corriere dello Sport.it)

37':ANCORA SAPONARA! Azione "alla Barcellona" dell'Empoli, tutta di prima: Marilungo pennella per Saponara, inserimento e conclusione al volo alta! 35':SAPONARA! Destro alto del trequartista dell'Empoli su invito di Maccarone dall'interno dell'area. (PerugiaToday)

Non mi sono mai sentito una ... Io lavoro tutti i giorni per migliorare. (Tuttosport)

Costa 5 La sua deviazione sfortunata chiude virtualmente il match e c'è di mezzo ancora lui in occasione del secondo goal di Lapadula. (Datasport)

Non tutto è da buttare in casa Empoli, nonostante un altro poker al passivo. (TUTTO mercato WEB)