Manchester United, possibile scambio Di Maria-Cavani con il Psg

Calciomercato.it SPORT

MANCHESTER UNITED DI MARIA CAVANI PSG/ MANCHESTER (Inghilterra) - Uno scambio che accontenterebbe tutti: Di Maria al Psg ed Edinson Cavani al Manchester United. E' il 'Guardian' a scriverlo parlando della volontà del club parigino di regalare a ... (Calciomercato.it)

Su altri giornali

L'idea è suggestiva, forse talmente folle da essere plausibile: il Paris Saint-Germain vuole Di Maria? Bene, e allora perché non dà Cavani al Manchester United? In fondo, ai Red Devils serve un centravanti di peso, mentre ai parigini farebbero comodo i ... (Sportevai)

Cavani o Van der Wiel nell'affare? (GOAL )

Secondo quanto rivela il quotidiano inglese The Guardian, i Red Devils sono ... E il Manchester United pare abbia intenzione di fare di tutto pur di acquistare Edinson Cavani dal PSG. (Stop and Goal)

ROMA, 13 LUG - Edinson Cavani per Angel Di Maria: a ventilare lo scambio di fantamercato tra Manchester United e Psg è il Guardian secondo cui l'uruguayano è "la scelta n.1 di Louis van Gaal per riempire il posto vacante lasciato da Robin van Persie", ... (Brescia Oggi)

ROMA – Manchester United-Psg, che idea! Scambio clamoroso Cavani-Di Maria. (Blitz quotidiano)

Il Manchester United propone al PSG uno scambio tra Edinson Cavani e Angel Di Maria. (TodaySport.it)