Cricket, Australia in lutto: morto Hughes. Il capitano: Era un fratello

LaPresse SPORT

Il battitore australiano Phillip Hughes è morto in un ospedale di Sydney, due giorni dopo essere stato colpito alla testa da una pallina da cricket durante una partita di campionato. Aveva 25 anni. Dopo il colpo, Hughes si è chinato per poi crollare a terra ... (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Il 25enne Phil Hughes si è accasciato al suolo privo di sensi facendo subito ... (Mai Dire Calcio)

Martedì scorso è stato colpito alla testa da una palla lanciata nel ... Sydney (Australia) 27 novembre 2014 Ha lottato tra la vita e la morte per due giorni ma non ce l'ha fatta. (Rai News)

SYDNEY – MORTO GIOCATORE CRICKET COLPITO DA PALLA IN PARTITA. Il popolare giocatore australiano di cricket Phillip Hughes è morto dopo due giorni di Cricket (450 x ... (ObiettivoNews)

Vincent Hospital di Darlinghurst. Colpito da una pallina alla base del cranio nonostante indossasse l'elmetto, il battitore dei South Australia si è ... (Olimpiazzurra)

(askanews) - Non ce l'ha fatta Phillip Hughes, il 25enne giocatore australiano di cricket, colpito violentemente alla testa da una palla durante un match. Sidney, 27 nov. (Tiscali)

Hughes, che stava disputando una partita con la sua squadra, i South Australia, al Sidney Cricket Ground, è rimasto in coma ... (Today)