Coppa Italia, harakiri Sassuolo: ai quarti di finale ci va il Cesena

il Giornale SPORT

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco fa harakiri e nel giro di 3 minuti getta al vento la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. I neroverdi dopo essere passati in vantaggio al 4 minuto di gioco con la rete di Pellegrini non hanno chiuso il ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno deciso: Pellegrini verrà riscattato dal Sassuolo in estate Nonostante l'annata deludente per il Sassuolo, tra le fila neroverdi c'è chi ancora è capace di attirare l'interesse di grandi squadre per le ottime prestazioni offerte fin qui: è il caso di Lorenzo Pellegrini,... (Calcio News 24)

La sfida si mette subito bene per la squadra di Di Francesco che sblocca ... (Sportal)

Sorpendente ... (askanews) - Un uno-due nei minuti finali di Ciano e Laribi regala la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia al Cesena, che si impone 2-1 sul campo del Sassuolo, al quale non basta la rete dopo 4' di Pellegrini. (askanews)

Invece la gara ad eliminazione diretta ha riservato una sorpresa enorme, in virtù del successo ... (Ottopagine)

Modena, 18 gennaio 2017 - Il Sassuolo ha perso dal Cesena per 1-2 negli ottavi di Coppa Italia al Mapei stadium e quindi non si è qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia. (Il Resto del Carlino)

E' una grande ... Karim Laribi porta il Cesena ai quarti di finale, realizzando il gol-vittoria contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)