Brexit, Marine Le Pen: «Da May discorso coraggioso contro il sarcasmo degli europeisti»

Corriere della Sera ESTERI

Strasburgo, 17 gennaio 2017 - Le parole della leader del Front National, Marine Le Pen, dopo le dichiarazioni della premier britannica Theresa May. Le Pen è al Parlamento europeo a Strasburgo dove è in corso l'elezione del presidente dell'Eurocamera. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

La Francia ha qualche certezza in vista delle elezioni di primavera: dopo Francois Hollande non sarà rappresentata da un presidente di orientamento di centro sinistra e molto probabilmente il popolo finirà per scegliere un candidato filo europeo con ... (Wall Street Italia)

Valls, Montebourg e Hamon i più in vista. Ma per la destra gli avversari più temibili restano.... (La Repubblica)

La Brexit e l’uscita dell’Irlanda del Nord dall’Unione europea «distruggeranno» l’accordo di pace del Venerdì Santo, che nel 1998 mise fine al conflitto nell’Ulster: Lo ha detto oggi a Dublino lo storico leader dei cattolici nordirlandesi Gerry Adams, presidente dello Sinn Fein... (La Stampa)

A Coblenza vertice dei partiti della destra europei: "Cacciare le Merkel, gli Hollande, i Renzi"

Sergio Rame - Gio, 19/01/2017 - 21:05. Secondo il sondaggio condotto ... (il Giornale)

I leader del populismo, riuniti in Germania, sperano che dopo la Brexit e l'elezione di Trump ci sia un effetto domino che determini "la fine dell'Europa"...... (La Repubblica)

E contro ogni previsione l'enfant prodige della politica francese guadagna consensi a destra e sinistra. Leonardo Martinelli. (pagina99)