In Liguria stop temporaneo a nuovi centri commerciali

askanews INTERNO

Genova , 23 feb. (askanews) - Il consiglio regionale della Liguria ha approvato all'unanimità un disegno di legge per la sospensione temporanea della presentazione di domande per medie e grandi strutture di vendita e per nuovi centri commerciali. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Gli incontri avvenivano in un camper con il quale la coppia, che utilizzava internet che pubblicizzare l'attività, si spostava in tutta la SiciliaNel parcheggio di un centro commerciale può accadere anche questo: un uomo che fa prostituire la propria moglie all'interno di un camper e che pretende di... (Nuovo Sud)

Da un’indagine condotta dalla Format Research, commissionata dalla Confcommercio di Roma, è risultato che il 77% […] (La Voce del Popolo )

COMUNE DI TRISSINO – Provincia di Vicenza – Avviso di deposito di Variante Urbanistica per valorizzazione area di proprietà comunale sita in via delle Tezze, adottata con deliberazione... (Vicenzareport)

ex art 11 legge 493/93 – Valle Aurelia) e della realizzazione del relativo Centro commerciale, il Movimento 5 Stelle ha presentato un ordine del giorno. “Nel Consiglio di oggi (23feb16) dedicato alla discussione del Piano di Recupero urbano di Valle Aurelia (P. (Roma Daily News)

Un commerciante avrebbe denunciato di non avere avuto le autorizzazioni richieste da parte degli uffici comunali che avrebbero iniziato un'azione ostruzionistica. I carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi stanno perquisendo gli uffici del Comune di Valledolmo. (Nuovo Sud)

Napoli avrà 16 nuovi chioschi destinati alle attività commerciali, suddivisi nelle diverse municipalità cittadine. (Vesuviolive.it)