Serie di scosse di terremoto in Toscana ai confini con l'Emilia - Romagna

Ultima Edizione.Eu INTERNO

Una serie di scosse di terremoto sono state registrate dall'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia in provinica di Firenze, nel Casentinese, ai confini con l'Emilia e Romagna. La scossa più violenta è stata di magnitudo 2.7 ad una profondità di ... (Ultima Edizione.Eu)

Ne parlano anche altre testate

Terremoto Toscana/ Diverse scosse di terremoto sono state registrate in rapida successione sull'Appennino toscano, esattamente nel fiorentino in nottata. (InMeteo)

Epicentro in prossimità dei comuni toscani di San Godenzo, Londa e Dicomano (Corriere della Sera)

Otto le scosse di terremoto, tra cui le più forti di magnitudo 2.7 e altre tre di intensità pari a 2,2, che hanno colpito dalle 4.35 alle 5.35, il centro di San Godenzo a 35 km ad est di Firenze, vicino al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il sisma è stato registrato dai sismografi dell'INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) all'alba di oggi 28 settembre 2015 alle 06:11:51 (ora italiana) ad una profondità (ipocentro) di 6 km. (Notizie Free)

Sono diventate 4 le scosse di terremoto, la prima di magnitudo 2,7 e le altre 3 di intensita' pari a 2,2, che hanno colpito a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, il paesino di San Godenzo in Toscana a 35 km ad est di Firenze, vicino al confine ... (Meteo Web)

L'epicentro è stato registrato a 5 chilometri da Gubbio, a metà strada tra la cittadina di Sant'Ubaldo e Branca, in località Padule (Umbria24)