Pescara-Napoli 2-2, cronaca e tabellino. Doppio Mertens salva gli azzurri

Vesuviolive.it SPORT

Lento e prevedibile il Napoli. Vivace e aggressivo il Pescara, ma la differenza nel primo tempo la fa un’amnesia difensiva degli azzurri e la velocità dei padroni di casa. Partenopei beffati dopo 8 minuti da Benali che scatta sul filo del fuorigioco sfruttando al meglio il posizionamento sbagliato dei... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Serie A. Successo esterni di Lazio, Sampdoria e Sassuolo. (Rai News)

Oddo: "Vittoria sfiorata, Mertens fortunato" (La Repubblica)

Solo con l’ingresso in campo di Mertens nel secondo tempo gli azzurri rimettono la partita sui binari favorevoli. Gli azzurri sono andati addirittura sotto di 2 gol. (Vesuviolive.it)

Il sociologo belga, Derrick De Kerkhove, esperto di media e comunicazione, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino in cui parla dei nostri territori, pieni di risorse mal sfruttate. (Vesuviolive.it)

Calma, tranquillità e lucidità che garantiscono la sicurezza tra i pali. Bizzarri 7: l'esperienza di un portiere del genere serve veramente tanto ad una neopromossa come il Pescara. (Calciomercato.com)

di FABIO CAMILLACCI/ Oscurato dal gran finale della XXXI Olimpiade, è ripartito il massimo campionato di calcio. Prima giornata come di consueto ricca di gol (32) e sorprese (la caduta dell’Inter a Verona contro il Chievo, e il sofferto pareggio del Napoli sul campo del neopromosso Pescara). (altroquotidiano.it)