Terremoto magnitudo 8 in Papua Nuova Guinea: rientrato allarme tsunami, non ci sono vittime

Il Messaggero ESTERI

Un terremoto 8 gradi di magnitudo della scala Richter è stato segnalato tra Papua Nuova Guinea e Isole Salomone, lo hanno confermato le autorità locali. Secondo la US Geological Survey l'epicentro è a 40 chilometri a ovest di Panguna in Papua Nuova ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Terremoto in Papua Nuova Guinea, scossa di magnitudo mwpd 7.8 della scala Richter avvenuta nella provincia/zona Papua New Guinea, Land, il 22 gennaio 2017, alle ore 4,30,25 (Utc), ore 5,30,25 in Italia, ore 15,30,25 (Utc +11) orario locale nella ... (Cinquew News)

Secondo l'agenzia sismologica ... (Primocanale)

Una violenta scossa di terremoto valutata dal USGS americano di magnitudo 7.9 (inizialmente era stato data una magnitudo di 8.0) si è verificata questa mattina alle 5.30 ora italiana nell'arcipelago della Nuova Guinea. (3bmeteo)

Ieri una scossa di magnitudo 8.0 con epicentro in mare tra le Isole Salomone e la Papua Nuova Guinea ha fatto temere un rischio Tsunami, ma l’allarme è fortunatamente rientrato. (Esteri Blog)

Non ci sono notizie di feriti o ... Un terremoto di magnitudo 8 ha colpito le isole Salomone. (Rai News)

Il Centro di allerta per tsunami del Pacifico ha lanciato l'allarme tsunami spiegando che in alcuni punti della costa ... (AdnKronos/dpa) - Un terremoto di forte intensità ha colpito Papua Nuova Guinea, ma si esclude il rischio tsunami. (ReggioNotizie)