Sardara incontra la Appendino: progetto serie A2 a Torino

La Nuova Sardegna ECONOMIA

SASSARI. Prosegue l'impegno dell'amministrazione comunale torinese per consentire alla Torino della pallacanestro di disputare in uno dei campionati di vertice del basket nazionale dopo l'esclusione dell'Auxilium per le irregolarità nei versamenti dei contributi Inps e Irpef. Questa mattina 24… (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Sardo (da Thiesi) classe ’96, laureando in Scienze Politiche all’Università di Sassari e giocatore a tempo perso. Parte di BU da luglio ’15. (BasketUniverso)

L’idea di Sardara: girato il titolo di Cagliari al club gialloblu con un progetto di tre anni. (La Gazzetta dello Sport)

La Guardia di Finanza ha effettuato perquisizioni in varie località del Piemonte e della Lombardia. (Corriere della Sera)

Alla base ci sarebbe un buco da 150.000 euro secondo La Stampa. Sale, palestre e spogliatoi sono stati smantellati al PalaVela. (Sportando)

Stefano Sardara spiega il progetto Reale Mutua Torino a La Gazzetta dello Sport: «Con la cordata “Una Mole di canestri” abbiamo trovato un’intesa veloce e trasparente. (Sportando)

Auxilium Torino, la sindaca Chiara Appendino ha preso in mano la situazione per cercare di salvare la situazione (SportFair)