La nebbia, poi i taxi. Peretola va in tilt

Corriere Fiorentino INTERNO

Disagi per oltre mille passeggeri, i pullman per gli raggiungere gli altri aeroporti non bastano. Tutti i voli in arrivo prima delle 14 nello scalo fiorentino sono stati dirottati. di Giulio Gori. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere Fiorentino)

La notizia riportata su altre testate

Una nebbia densa che ha coperto la fascia centrale della ... (CataniaTopNews)

L'aeroporto fiorentino Amerigo Vespucci va in tilt a causa della nebbia. Aduc: 'Roba. (Intelligonews)

Anche oggi, mercoledì 29 dicembre, a causa della nebbia numerosi voli, sia in arrivo che in partenza, sono stati cancellati o dirottati sugli aeroporti vicini (Pisa e Bologna). Un'altra giornata di disagi all'aeroporto fiorentino di Peretola. (FirenzeToday)

Disagi stamani anche all'aeroporto fiorentino di Peretola dove sono stati dirottati tutti i voli in arrivo nello scalo, con relative conseguenze anche per alcune partenze degli stessi aerei. (AlgheroNewsGroup)

A Capodichino arriva il Bed&Boarding, un nuovo format di ospitalità costituito da moduli abitativi autonomi, ciascuno di circa 4mq. Sarà il primo capsule hotel d’Italia, con la formula del fast&cheap, che permetterà di dormire comodamente in aeroporto attendendo il proprio volo. (Vesuviolive.it)

Ora la situazione sta tornando lentamente alla normalità. Una quindicina i voli, in partenza e in arrivo, dirottati o cancellati. (Gazzetta di Parma)