De Blasio sindaco di New York: ''Nessuno sarà lasciato indietro''

Adnkronos/IGN ESTERI

New York - (Adnkronos/Dpa) - Come pronosticato dagli ultimi sondaggi, dopo i tre mandati di Michael Bloomberg, il 52enne di origini italiane è il primo democratico in 20 anni a diventare primo cittadino della Grande Mela. "Siamo orgogliosi di quello che ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altre fonti

«Cominceremo a camminare come una sola città, non lasceremo nessuno indietro». Bill De Blasio parla dal palco del suo quartier generale a Brooklyn, dove ... (Brescia Oggi)

Sono orgoglioso delle mie origini": sfodera un buon italiano, anche se con un inevitabile accento, Bill De Blasio vincitore con il 73% a New York per la carica di 109esimo sindaco ... (AGI) - Roma, 6 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'italo-americano Bill De Blasio si presenta invece in tarda mattinata alla Park Slope Branch Public ... (Corriere del Ticino)

L'italoamericano democratico Bill de Blasio vince le elezioni per il sindaco di New York, battendo il rivale repubblicano Joe Lhota, superato con un ampio margine. È quanto emerge dagli exit poll di Cnn e New York Times. (Il Messaggero)

I democratici tornano alla guida della Grande Mela dopo 20 anni. Bill il Rosso conquista New York. (Panorama)

Ieri il ricongiungimento delle famiglie. (La Repubblica)