Heurtaux, Piris e Wague in dubbio

Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. L'allarme è scattato ieri, e porta dritti a una possibile emergenza difensiva a cui far fronte contro il Torino. Diciamo subito che nella peggiore delle ipotesi l'Udinese potrebbe ritrovarsi senza Heurtuax, Piris e Wague, tutti nomi altisonanti a cui va ... (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Udinese-Torino è un confronto tra due compagini che vantano un grande quantitativo di giocatori che nella storia hanno vestito entrambe le maglie. (Toro News)

Andrea Stramaccioni dopo giorni di troppe parole, la prende lui in conferenza stampa per analizzare il momento bianconero e la gara, importante, col Torino: « Sicuramente domenica c'è stata tanta amarezza, una prestazione che ci ha fatto provare vergogna ... (Mondo Udinese)

Parola di Stramaccioni in conferenza stampa, alla vigilia di Udinese-Torino. UDINE - "Dopo tre sconfitte è normale essere messi in discussione". (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver incassato la fiducia della società (ieri Pozzo, in un comunicato ufficiale, ha confermato l'allenatore bianconero), Andrea Stramaccioni guarda al campo pensando solo ed esclusivamente alla prossima sfida di campionato in programma domenica ... (Calcio News 24)

Udinese-Torino sarà la sfida di domani pomeriggio al Friuli di Udine valida per la 26esima giornata del campionato di Serie A. (Voci di Sport)

E' un progetto partito dalla serie B e Ventura ha potuto perfezionare la squadra anno dopo anno, portando i frutti sperati. UDINE - "Il Torino affonda il segreto del suo successo nel lavoro dell'allenatore e nella progettualità. (Tuttosport)