I parenti del rapinatore ucciso: «Uccideremo il gioielliere, il sangue va vendicato» Il video

Corriere della Sera INTERNO

La figlia di uno dei due rapinatori uccisi dal commerciante di preziosi in un video: «Nessuno è venuto a dirci che papà era morto, trattato come un cane» (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Indagini in corso (Umbria24)

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Ragusa e della stazione di Chiaramonte Gulfi, con l’ausilio di una squadra di carabinieri del 7° Reggimento “Trentino Alto Adige” di Bolzano (che si trova in Sicilia in supporto alla territoriale per motivi di ordine pubblico), hanno denunciato una donna... (RagusaTG)

Il Carabinieri di 42 anni era residente a Clusane d’Iseo. Quando è sopraggiunto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Carabinieri All'alba di questa mattina oltre 50 carabinieri appartenenti al Comando Provinciale di Rovigo, in collaborazione i colleghi di Mantova, Bergamo, Ferrara e Modena hanno eseguito cinque arresti di persone (3 italiani, un albanese ed un ... (News24web)

I dirigenti Scolastici delle quattro scuole finora aderenti al progetto, hanno presentato... (Nuovo Sud)

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 37enne romano, con già conosciuto alle forze dell’ordine, con le accuse di rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. (IlCorrieredellaCitta.com)