Mango, il ricordo di Mara Maionchi: una voce tra cielo e terra

“È stato un'outsider visto il suo modo di cantare che ho sempre definito 'tra il cielo e la terra'. Aveva una vocalità celeste, mondiale”. Mara Maionchi ricorda Giuseppe Mango, morto tragicamente ieri sera sul palco del Pala Ercole di Polidoro (Matera), mentre ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

C'è Francesco De Gregori che per una volta mette da parte la ritrosia e racconta: È stata una brutta giornata. Una persona che ricorderò sempre con gioia". (Tiscali)

Satriano, di…Continua a leggere → Questi alcuni slogan gridati davanti la provincia di Crotone dai ragazzi del Liceo linguistico e delle scienze umane, Raffaele L. (La Prima Pagina)

L’insegnate toscano di 62 anni, cantautore ed elaboratore di stornelli popolari e intellettuale grossetano, ha perso la vita in Eritrea, dove si era trasferito con moglie e due figlie dal dicembre 2013 per insegnare. (La Prima Pagina)

L'omaggio di Webnotte a Mango: ''La stagione dell'amore'' (La Repubblica)

E'il quotidiano "Il Giorno" a raccontare la storia: Lapo Elkann Racconta "Il Giorno": Tutto è iniziato lo scorso aprile. E.B., trentuno anni, e suo fratello F., indagato nell'inchiesta, incontrano un uomo seminudo tra le auto in sosta. (Bigodino.it)

Dopo la morte di Pino e di Giovanni, colpito da infarto durante la veglia funebre per il cantante, colti da malore altri due fratelli (Corriere della Sera)