Energia: solo un consumatore su tre sceglie il libero mercato

Web Economia ECONOMIA

Solo un consumatore su tre decide di passare al libero mercato sottoscrivendo un contratto per la fornitura elettrica, è ciò che risulta dai dati raccolti dall'Autorità monitorando lo stato dei servizi. Pare quindi che la maggior parte dei cittadini ... (Web Economia)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto l'opposto delle piccole imprese che nello stesso lasso di tempo sono diventate più abili nel cogliere le offerte del mercato libero. (Vivere Milano)

Se si guarda, però, ai ... Da allora a oggi è cresciuta in maniera omogenea la pluralità nell'offerta, con operatori attivi passati in quattro anni da 219 a 335. (Rinnovabili)

Dai dati del monitoraggio effettuato dall'Aeegsi sul mercato libero dell'energia elettrica per i clienti domestici, relativo al biennio 2014/2015, si evince che per le famiglie “permane una difficoltà nel selezionare l'offerta nel mercato libero più ... (Consumerismo)

di C.F. Esplode bomboletta di gas, boato avvertito tra Petrognano (Spoleto) e La Bruna (Castel Ritaldi) da diversi tra residenti e commercianti della zona artigianale. (Umbria24)

Nei primi giorni di aprile è previsto poi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Stamattina in via Canalone c’è stata un’esplosione causata da una fuga di gas nell’abitazione di una signora di 90 anni che è rimasta ferita dallo scoppio. Vigili del fuoco e le altre forze dell’ordine, insieme all’ufficio tecnico comunale sono ancora al... (Vesuviolive.it)