Di Maio a Boschi sul palco “Le telecamere qui per me”

La Stampa INTERNO

Più che le parole, raccontano le facce. E quella di Maria Elena Boschi mostra un cedimento dalla posa botticelliana quando con sincera immodestia Luigi Di Maio sentenzia: «Diciamo che la mia presenza qui ha contribuito a portare tutte queste telecamere. (La Stampa)

Su altri giornali

Per l'occasione, il programma degli speaker riunisce tra gli altri il braccio destro di Silvio Berlusconi Gianni Letta, la sottosegretaria alla presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi e Luigi Di Maio. (CittaCorriere)

Così Luigi Di Maio risponde a chi gli ... Noi ci siamo anche per andare a votare il prima possibile». (Corriere della Sera)

Calca di cronisti e cameraman assiepati al Centro Studi Americani: attendono il primo incontro ravvicinato tra Maria Elena Boschi e Luigi Di Maio, "nemici per la pelle" sull'intero spettro della politica, dal caso di banca Etruria alla riforma ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"Le rivelazioni sui sospetti di un contributo del gruppo M5S all'Ars (Assemblea Regionale Siciliana) nel pilotare le nomine della Regione dimostra che i 5 Stelle in pubblico puntano il dito accusatore mentre sottobanco si dedicano alle peggiori della ... (Mainfatti.it)

In via Caetani la presentazione del libro di Vito Cozzoli “Sviluppo e innovazione” al Centro studi americani attira la folla delle grandi occasioni. (Il Fatto Quotidiano)

Idee esperienze e policy per la competitività del Paese“, tiene banco il tema della Legge Elettorale e delle future alleanze. Al Centro Studi Americani a Roma, in occasione della del libro di Vito Cozzoli “Sviluppo e Innovazione. (Il Fatto Quotidiano)