Perché Nest di Google ha comprato gli occhi elettronici di Dropcam

Con l'acquisizione della società di sorveglianza domestica Big G mette un altro piede nell'internet delle cose. E nelle nostre vite. 21-06-20149:14; Tweet. Invia per e-mail. Stampa. Perché Nest di Google ha comprato gli occhi elettronici di Dropcam. Credits: ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Google è sempre più intenzionato a investire nelle cosiddette case smart. A giugno Big G ha acquisito Nests Lab, un'azienda specializzata nella realizzazione di termostati intelligenti, un ulteriore passo avanti verso il suo progetto. (Lettera43)

La notizia è forte, e farà scalpore. (Il Fatto Alimentare)

I prodotti Nest sono ormai in vendita sul Play Store di Google; dopo l'acquisizione da parte del colosso di Mountain View, infatti, gli accessori prodotti da questa azienda sono presto approdati sullo store online. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Il crowdfunding è quel sistema a volte apparentemente un po’ aleatorio che, contrariamente alla suddetta impressione, permette molto spesso alle startup di trovare significativi finanziamenti e di conseguenza creare lavoro. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(Adnkronos-dpa-Afx) - Google avanza nel settore della 'casa smart' e attraverso i Nest Labs, produttori di termostati 'intelligenti' e di rilevatori di fumo acquisiti a febbraio scorso dal colosso di Mountain View, compra ora Dropcam, ... (Adnkronos)

Il primo riferimento, in ogni caso, è rappresentato dal rapporto dell’Osservatorio sull’imprenditoria... (Working Capital)