Pronto soccorso di Noto a rischio chiusura, Gennuso: "Mi incateno a Palermo"

Nuovo Sud SALUTE

Sommario: Se passasse il declassamento a "ospedale di comunità" salterebbe il reparto di prima emergenza"Se chiudono il Pronto soccorso del Trigona di Noto, mi incateno a Palermo davanti l'assessorato regionale di piazza Ziino". Il parlamentare all'Ars, Pippo Gennuso invita i netini alla mobilitazione contro... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Nazione indiana ha dato i natali a grandi uomini come Ghandi, che ha segnato la storia dell’umanità, ha visto all’opera…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'offerta di Frank Cascio per l'acquisto del Palermo non convince Maurizio Zamparini. (Nuovo Sud)

Inoltre, i tassi di occupazione dei posti letto, per ciascuna unità, sono superiori al 90 percento, segno che lospedale manifesta una forte attrazione.Ho ... (PrimaPaginaItaly)

Palermo in vendita: Zamparini scarica per il momento Cascio, ma sono pronti nuovi incontri. Come noto, almeno al momento, l'unico candidato ufficiale... (Calcio News 24)

E’ in corso un sit-in in piazza Ottavio Ziino, a Palermo, dinanzi l’Assessorato Regionale alla Salute, di una delegazione di dipendenti dell’ospedale Giglio di Cefalù per protestare contro il declassamento della struttura a presidio di base. (Prima Pagina News )

Monta la protesta di amministratori e dipendenti dell'ospedale "Giglio" di Cefalù. (Intelligonews)