Muffe, residui non rimossi e mancata tracciabilità dei prodotti: i Nas sequestrano formaggi per 30mila euro nel Cagliaritano

Casteddu Online SPORT

Insomma era impossibile stabilire sul piano documentale da chi fossero stati acquistati o se fosse stato il caseificio stesso a produrli.

Si è trattato di un controllo di routine, svolto in attuazione di una programmazione mensile dei settori ispettivi d’interesse.

Nella giornata di ieri i carabinieri del NAS di Cagliari, in collaborazione coi colleghi della Stazione competente per territorio hanno ispezionato un caseificio, situato nella prima cintura del capoluogo. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri giornali

Sul territorio, dei 35.774 casi positivi complessivamente accertati, 8.207 (+64) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 5.912 (+23) nel Sud Sardegna, 2.872 (+23) a Oristano, 7.228 (+65) a Nuoro, 11.555 (+27) a Sassari. (Sassari Oggi)

Una scelta differente, quella del don, rispetto ad altri religiosi, anche sardi, che hanno preferito pc e smartphone alla messa in presenza. Le foto sono state pubblicate sulla pagina ufficiale di Facebook della parrocchia, la celebrazione è durata circa un’ora. (Casteddu Online)

La Regione corregge i dati comunicati in un primo momento, con un numero sensibilmente più basso di casi positivi. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 202 nuovi casi e non 384 come in un primo tempo fatto sapere. (La Nuova Sardegna)

Purtroppo non c’è il tempo, il personale è quello che è e la situazione negli ospedali è disastrosa. È una lettera struggente e piena di amore quella pubblicata sul suo profilo Facebook da una fotografa sarda, G. (vistanet)

Il bollettino coronavirus in Sardegna. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 136 nuovi casi. (Sassari Oggi)

“Il numero complessivo dei positivi a #Cagliari è di 1081, con 68 nuovi casi rispetto all’ultimo aggiornamento. Il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha pubblicato, sulla sua pagina Facebook ufficiale, il punto settimanale sulla situazione dei contagi in città. (Cagliaripad)