Ferrari: Elkann, sta progredendo, va chiuso gap con Mercedes

Corriere della Sera ECONOMIA

15:37 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Arese, 25 mag - La Ferrari "sta progredendo sul percorso avviato due anni fa per cercare di aumentare il livello di competitivita' per arrivare sul podio e chiudere il gap con Mercedes che resta molto forte" nella ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ quanto ha affermato John Elkann, presidente di Exor, nel corso della conferenza stampa al termine dell’assemblea degli azionisti. “Aspettare l’approvazione dei risultati del 2018 vuol dire arrivare al 2019”. (La Prima Pagina)

Parola del presidente John Elkann che parla agli azionisti convocati nello storico ... (Il Messaggero)

Il percorso che fu dato due anni fa era aumentare la competitività, e chiudere il gap con le Mercedes, che restano molto competitive». ARESE - La Ferrari «sta progredendo. (Tuttosport)

Elkann, nel corso dell'assemblea degli azionisti che si è svolta ... Ne è convinto John Elkann, presidente di Exor, la holding del gruppo Agnelli che detiene il 29,16% di Fiat Chrysler Automobiles. (businesspeople.it)

Ricordiamo che proprio in quello stabilimento vengono realizzati i motori V6 di derivazione Ferrari ... (Club Alfa Magazine)

ROMA - Sergio Marchionne resterà al timone del Gruppo FCA fino al 2019. (Corriere dello Sport.it)